Forums » The World!

Migliori escursioni in Sardegna?

    • 43 posts
    August 14, 2024 4:21 PM EDT

    Oh ciao ragazzi! Quest’estate voglio andare in Sardegna e sono alla ricerca delle migliori escursioni da fare lì. Non voglio le solite cose turistiche, ma esperienze che mi facciano davvero scoprire l’isola, sia la costa che l’entroterra. Avete qualche consiglio su tour imperdibili o chicche nascoste che non posso perdere? E se conoscete anche qualche guida locale top, fatemi sapere! Grazie!

    • 51 posts
    August 14, 2024 4:27 PM EDT

    Guarda, se vuoi vivere la Sardegna vera, ti consiglio di dare un’occhiata alle escursioni in Sardegna via mare e via terra con Fabatour https://www.fabatour.com/ . Sono fantastici per portarti nei posti più belli e meno conosciuti. Io l’anno scorso ho fatto un giro con loro e ci hanno portato nel Golfo di Orosei, un paradiso che non credevo esistesse. Abbiamo fatto snorkeling nelle acque cristalline di Tavolara e Molara, roba da non credere! E poi, se ti piace il trekking, non puoi perderti Monte Albo: paesaggi mozzafiato e tanta natura selvaggia. Fabatour ti organizza tutto alla perfezione, così ti godi la vacanza senza stress. Fidati, sono il top per scoprire l’isola in modo autentico!